margiela nuovo singolo edo fendy

Alex Margiela, next big thing della drill?

Scoperto da Angelo Calculli di MK3, Alex Margiela – classe 2003 – è nato e cresciuto a Milano da padre milanese e da madre inglese e i suoi singoli sono virali su tik tok e spotify…

Redazione


Un’esplosione di sonorità per Chargeddove quelle tipicamente trap si fondono con il forte impatto della drill, strizzando l’occhio anche alla dance e richiamando la hit di Edo Fendy Trappo Zarro. La miscela tra il flow ricercato stile South London di Alex e quello della scuola trap 2017 di Edo, sulla base di Luca Vita, dà vita in 3’9’’ ad un connubio sorprendente e unico.

News Peppe Soks firma per Sony e pubblica un video teaser della sua vita

«Charged è un pezzo fortemente deciso e di carattere drill, basato su un’instrumental jazz/r&b: un mix che probabilmente non è ancora stato fatto in Italia» –così Alex Margiela sintetizza il concept del brano. «Sicuramente uno dei miei lavori più sperimentali, grazie anche alla presenza di Edo Fendy. Io e Edo ci siamo conosciuti a Milano, dopo varie session in studio è nata una forte intesa e abbiamo deciso di mescolare i nostri flow. Con Charged abbiamo deciso di trasmettere un messaggio che potesse arrivare a tutti, meno cattivo e violento rispetto alle altre canzoni drill, per distinguerci dalla grande massa».