Meek Mill, il peso delle “accuse”: prima l’incidente, poi l’equivoco su Future

Il rapper sta subendo il peso delle “accuse” di omosessualità su diversi fronti

Ormai non c’è più possibilità di tornare indietro per Meek Mill. Se la più grande preoccupazione di una celebrità è la tutela della propria reputazione, quando questa viene attaccata le conseguenze possono essere importanti. Infatti il rapper di Filadelfia, sul quale hanno iniziato a circolare voci riguardo la sua presunta omosessualità dopo l’apertura del caso Diddy, non solo ha smentito tenacemente di aver avuto una relazione con il magnate ma ha anche tentato di far cessare le speculazioni sul suo orientamento sessuale, prendendo parte a quello che di fatto è un beef con DJ Akademiks, colpevole di aver alimentato i rumors.

#CrimeTime Caso Diddy, escono i nomi di Meek Mill e Usher, poi si mette in mezzo anche Andrew Tate

Un paio di giorni fa Mill è crollato: mentre era alla guida della sua auto ha avuto un incidente, che ha commentato sui social: “God telling don’t crash out for the bustas. Ima listen shit knocked me out lol… gmc the whole brake pedal slipped off my first time driving smh”. Niente di serio fortunatamente, ma lo stress deve essersi fatto sentire. Inoltre, ieri sera ha pubblicato un post su X per complimentarsi con Future del suo contributo all’interno della traccia “Giving Chanel”, fresca dell’uscita dell’EP Heathenism: “When @1future sent his verse back to me on this I said what you tryna do to meeeeee Pluto lol”. Per carità. Nei commenti gli utenti si sono chiesti come riuscire a credere nell’eterosessualità del rapper dopo “post come questo”. A quanto pare i complimenti sono diventati una cosa da gay.

News Altra accusa per Diddy, “Fu lui a sparare nel ’99, non Shyne”

Mill era andato avanti tutta la settimana a pubblicare post in cui smentiva le voci, ma apparentemente l’ultimo post è stato l’unico in grado di smentire qualcosa. La situazione è ancora più surreale se si considera che il suo nome è uscito in quanto nella denuncia presentata da Lil Rod si alludeva a un “rapper di Filadelfia” con cui Puff avrebbe avuto rapporti. Da quando la notizia è stata diffusa, improvvisamente Meek Mill è diventato l’unico rapper della città della Pennsylvania.