Drake ha un orologio da 2 milioni di dollari

Drake ha un orologio da 2 milioni di dollari

Drake festeggia la posizione numero uno sulla Billboard 200 e si compra un Richard Mille da più di due milioni di dollari…

Redazione

03.11.2021

A livello puramente commerciale, Drake deve essere uno degli uomini più felici di questo pianeta. L’anno scorso, è stato il rapper che ha guadagnato più soldi dalla sua musica con 14,2 milioni di dollari . Tutto questo avendo pubblicato un solo mixtape, tra l’altro poco promosso, dal titolo Dark Lane Demo Tapes – ma avendo firmato uno dei successi più grandi del 2020 insieme a Future: Life is Good. Nel 2021 ha pubblicato Certified Lover Boy che ha scalato le classifiche di tutto il mondo e recentemente è anche tornato alla ribalta della Billboard 200…

Ha quindi tutto il diritto di festeggiare. Ma non è che sta esagerando? La scorsa settimana ha scandalizzato il pubblico con le indiscrezioni sulla sua ‘’Tinder personale’’ e questa settimana ha scioccato il web pubblicando una foto del suo orologio di lusso: un Richard Mille valutato circa 2,2 milioni di dollari. Un modello (l’ RM 56-02 Tourbillon zaffiro) che sarebbe infatti estremamente raro, secondo alcune fonti, ce ne sarebbero solo dieci esemplari al mondo.

Top News Drake torna alla prima posizione Billboard 200

Lo scandalo sul ‘’Tinder privato’’ di Drake sarebbe saltato fuori dopo che una donna di nome Eileen Marie (EileensGarden su TikTok), ha pubblicato la scorsa settimana un video ricco di dettagli circa le modalità di approccio all’altro sesso di Drake: ”…Drake ha un dipendente il cui lavoro è andare in giro per la città alla ricerca di ragazze super sexy. Individua delle ragazze e poi le intervista, e tra tutte le ragazze sceglie poi quella che pensa sia la migliore. Dopodiché la porta a casa di Drake, Drake fa sesso con lei, e il ragazzo la riaccompagna a casa. Quindi …’’ ha concluso la Eileen Marie ‘’ in pratica, il rapper ha il suo Tinder privato.”